Il Bari dopo oltre un mese dall’ultimo successo e lo fa infliggendo una nuova sconfitta al Trapani di Cosmi, furioso alla fine del match contro i suoi giocatori.

La vittoria dei pugliesi arriva grazie anche alla doppietta di Monachello, al rientro in campo dopo una l’assenza per infortunio.

Prosegue il periodo nero della squadra siciliana, ultima ed ancora a secco di vittorie. “Da oggi sarà ritiro infinito. Neppure se vinciamo con il Benevento mi basterà. Ci sono poche attenuanti oggi, purtroppo e’ un momento troppo lungo che non meritano ne’ i tifosi ne’ la società e forse neppure io” le parole di Cosmi alla fine.

“Le responsabilità se le prendono tutti indistintamente, compreso io ma non io per primo. Da martedì voglio vedere altri uomini andare in campo. Questo campionato è inferiore rispetto a quello scorso, ma se questo è il nostro atteggiamento dobbiamo prendercela solo con noi stessi, tornare ad essere umili e non fare finta di esserlo” ha tuonato il tecnico dei siciliani alla fine.