Un incidente mortale si è verificato all’alba sulla SP81 che collega Castelvetrano, nel Trapanese, con la frazione di Triscina.
La vittima
A perdere la vita è stato Giuseppe Barbera, 67 anni, gestore del bar all’interno dell’ospedale di Castelvetrano.
L’uomo era a bordo della sua Ford Fiesta quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è finito contro un muro di un vecchio fabbricato. Non è escluso che a causare la perdita del controllo del mezzo sia stato un colpo di sonno. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sulla provinciale rallentamenti nella circolazione per consentire la rimozione del mezzo.
Incidente sulla statale “Catanese”
Ieri a causa di un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture, la strada statale 121 “Catanese” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Catania all’altezza di Belpasso, in località Piano Tavola. Viabilità regolare in direzione Paternò. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione in direzione Catania nel più breve tempo possibile.
Tragico incidente stradale nel Ragusano, muore un 18enne
Un altro tragico incidente stradale aggiunge un nuovo capitolo alla serie di sinistri mortali che hanno segnato questa drammatica estate. La vittima, Kevin Nicosia, un giovane di 18 anni residente a Vittoria, ha perso la vita in un incidente avvenuto stanotte. L’incidente si è verificato all’intersezione tra la SP 2 e la SS 115, in prossimità della circonvallazione di Vittoria. Nicosia, in sella a una moto Honda, si è scontrato con una Lancia Y guidata da una donna. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Vittoria per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Muore dopo incidente a Bolognetta, la vittima è Salvatore Cangialosi
Aveva 43 anni Salvatore Cangialosi che ieri è rimasto vittima di un incidente sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Bolognetta. Cangialosi viaggiava sulla sua moto quando si è scontrato con una vettura che – verosimilmente – a causa di una manovra errata avrebbe invaso la corsia opposta. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo, sposato e padre di due figli, è stato catapultato sull’asfalto finendo contro un autocarro che lo precedeva e che non ha potuto evitare l’impatto. Le persone a bordo degli altri mezzi coinvolti nello scontro non hanno riportato ferite. Le cause dell’incidente che ha causato la morte dell’operaio di Cefalà Diana sono in corso di accertamento.
Commenta con Facebook