Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 32enne Daniel Donato, nato a Salemi ma residente a Calatafimi.

Durante dei controlli alla circolazione stradale, nella zona di Calatafimi e precisamente nei pressi della via Foscolo, i Carabinieri sottoponevano a controllo Donato che passava da lì in quel momento a bordo della sua autovettura.

Già da subito il ragazzo palesava il suo stato di agitazione mostrandosi ai militari operanti molto nervoso tanto che veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

All’esito della stessa si rinveniva in suo possesso un involucro di plastica con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in dosi per il peso complessivo di 60 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva rinvenire un altro grammo della medesima sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

 

Articoli correlati