Per la 74a stagione lirica

L’Ente Luglio Musicale Trapanese cerca responsabile sartoria, collaboratori e figuranti Tosca

L’Ente Luglio Musicale Trapanese ha indetto una selezione per individuare un responsabile di sartoria e tre collaboratori (esperti nello stesso settore) facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74a stagione lirica.

I documenti da inviare con la candidatura

La candidatura dovrà essere corredata da:

  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto che menzioni i titoli di studio posseduti, le attività svolte, l’esperienza professionale,
  • Copia fotostatica di un documento d’identità.

La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN RESPONSABILE DI SARTORIA E TRE COLLABORATORI.

Leggi anche

“Sinfonie al tramonto” a Marsala, l’Orchestra Sinfonica Siciliana suona Beethoven (FOTO)

Candidature per i figuranti nella Tosca

L’ente sta, inoltre, cercando 9 figuranti uomini per la produzione dell’opera lirica Tosca, che avrà luogo al Teatro “Giuseppe Di Stefano” dal 6 al 17 luglio. I figuranti dovranno avere un’età compresa tra 18 e 25 anni. Sono requisiti indispensabili una bella presenza e un fisico curato.

La candidatura dovrà essere corredata da:

Leggi anche

Si alza il sipario del Luglio Musicale Trapanese, la 74esima stagione lirica

  • Curriculum vitae,
  • due foto (primo piano e a figura intera),
  • Copia fotostatica di un documento d’identità.

La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI FIGURANTI PER TOSCA.

Leggi l'articolo completo