- Ottimo debutto in prima serata, ieri su RaiUno, per la nuova fiction Palomar,
- “Màkari” con Claudio Gioè. Uno share del 28.08 percento con 6.744.000 spettatori
Sergio Vespertino il maresciallo di Màkari la serie di RAI
Si unisce al cast di Màkari anche l’attore e comico palermitano Sergio Vespertino. Si concentra soprattuto nel teatro la sua appassionata carriera nel mondo della recitazione. Tra uno spettacolo e un altro, però, l’interprete siciliano approda anche sul piccolo schermo in fiction come La mafia uccide solo d’estate, Squadra antimafia 3, Il commissario Montalbano, Rosy Abate e Rocco Chinnici- È così lieve il tuo bacio sulla fronte.
Maresciallo Guareschi in Màkari
Sergio Vespertino si unisce al cast di Màkari nel ruolo del Maresciallo Guareschi, un uomo buono e professionale, sempre pronto all’ascolto e ai consigli di Saverio Lamanna.
“Màkari” è composta da quattro puntate che verranno trasmesse in prima serata su Rai 1 oggi, domani, lunedì 22 e lunedì 29 marzo 2021. È tratta dalle opere di Gaetano Savatteri (Sellerio Editore), per la regia di Michele Soavi e la sceneggiatura di Francesco Bruni, Attilio Caselli, Salvatore De Mola e Leonardo Marini. Una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction. Quattro prime serate tra giallo, commedia e mélo con Claudio Gioè nelle vesti di Saverio Lamanna, l’affascinante giovane “investigatore per caso”.
Commenta con Facebook