La campagna abbonamenti 2023-2024 del Palermo si chiude martedì 19 settembre. Dalle 23.59 non sarà più possibile acquistare tagliandi stagionali con le promozioni e le tariffe speciali previste per quest’anno.
Gli interessati hanno quindi ancora tempo e possono farlo attraverso diversi canali: online su palermofc.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Vivaticket, compreso il punto vendita Vivaticket “Siamo Aquile Bar e Store” all’interno dello Stadio Renzo Barbera. La campagna abbonamenti è iniziata ad inizio luglio.
Dopo gli ultimi risultati positivi, tre vittorie di fila ai danni di Reggiana, Feralpisalò ed Ascoli, ci si aspetta una impennata finale.
Rinnovata la convenzione con l’Università di Palermo, mentre novità di quest’anno è la “promo famiglia”, dedicata alle famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato uno specifico settore dello stadio in gradinata superiore.
L’intera campagna abbonamenti sostiene quest’anno un progetto solidale a favore della comunità cittadina contro la dispersione scolastica. Abbonandosi, i tifosi del Palermo “adotteranno” infatti studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico.
La campagna è accompagnata dal claim “Solo insieme siamo il Palermo”, con un visual che vuole celebrare l’unione perfetta tra la squadra e i suoi tifosi: in primo piano di spalle un “Brunori” che è contemporaneamente un tifoso sugli spalti con la maglia del capitano e il giocatore in campo con i suoi compagni, in un Barbera colmo di colori rosanero: solo lottando insieme allo stadio, gli obiettivi potranno essere raggiunti.
Altre informazioni sono disponibili sul sito del Palermo Fc.