Alle 15 il calcio d'inizio

Serie C, le probabili formazioni di Teramo – Palermo

Alle 15 avrà inizio il campionato di Serie C del Palermo F.C. allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Valerio Maranesi di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Fabio Pappagallo e Mauro Dell’Olio di Molfetta; quarto uomo ufficiale Luca Angelucci di Foligno.

In conferenza stampa, ieri, il mister Roberto Boscaglia ha affermato: «Dobbiamo capire chi siamo; di una situazione del genere, un precampionato senza nessuna amichevole e senza gare ufficiali da così tanto tempo, non c’è alcun precedente storico. Andiamo incontro ad un anno zero ma dovremo essere bravi ad adattarci subito».

Leggi anche

Catania con la Paganese al Massimino per dimenticare una settimana no

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERAMO (4-2-3-1). Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. L’allenatore del Teramo è Massimo Paci, ex calciatore ed ex tecnico del Forlì (Serie D).

PALERMO (4-2-3-1). Pelagotti, Peretti, Lancini, Marconi, Crivello, Odjer, Palazzi, Floriano, Santana, Valente, Saraniti.

Tra Teramo e Palermo non c’è stato nessun precedente.

Secondo i bookmakers, il match di oggi sarà una gara combattuta. Il Teramo è quotato in media a 2.95. Il pareggio a 3.08. La vittoria dei RosaNero a 2.27.

Leggi l'articolo completo