Il Catania Ssd chiama, i tifosi rossazzurri rispondono. Sono 2.532 tessere sottoscritte nelle prime 7 ore della campagna abbonamenti in vista del campionato di serie D che scatterà il prossimo 18 settembre. A questo dato anche 4.521 card We Catania.
Si tratta dell’ennesimo “gioiello” di una tifoseria esemplare in termini di passione, partecipazione e amore per la maglia.
Il presidente Rosario Pelligra ringrazia i sostenitori rossazzurri “e tutto il Catania sente l’orgoglio di rappresentare una comunità sportiva così forte e bella”.
Ecco i prezzi delle tessere per la stagione agonistica 2022-2023 che permetterà di assistere alle 18 partite casalinghe del Catania Ssd allo stadio Angelo Massimino. Si va da 65 a 400 euro. Previste anche tariffe ridotte per donne, under 18 ed over 65.
Tariffe intera
Curva, 65 euro
Tribuna B, 125 euro
Tribuna A, 225 euro
E Tribuna Elite, 400 euro.
Tariffa ridotta
Questi invece i prezzi degli abbonamenti ridotti ai quali hanno diritto le donne, gli under 18 (nati dall’1 gennaio 2005) e gli over 65 (nati negli anni 1957 e precedenti).
Curva, 50 euro
Tribuna B, 100 euro
Tribuna A, 180 euro
Infine, Tribuna Elite, 400 euro (per questo tipo di abbonamento non è previsto il ridotto).
Si tratta del nuovo strumento necessario per l’acquisto dell’abbonamento. Il tifoso non dovrà sostenere alcun costo: sarà il Catania Ssd a farsi carico di tali oneri. Il ritiro della card We Catania sarà gratuito presso la sede che verrà indicata dalla società. Chi sceglierà la spedizione a domicilio, invece, dovrà provvedere al pgamento del relativo importo.
Dopo la sottoscrizione della card We Catania, disponibile esclusivamente sul sito ticketone.it, sarà emesso un pdf (un foglio elettronico) con un codice numerico che permetterà di acquistare l’abbonamento.
Questo il girone I della serie D 2022-2023. Oltre al Catania Ssd, sono inserite altre 18 formazioni col Giarre ammesso con riserva. Troviamo: Acireale, Canicattì, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Lamezia Terme, Licata, Loci, Mariglianese, Paternò, Ragusa, Real Agro Aversa, Sancataldese, San Luca, Sant’Agata, Santa Maria Cilento, Trapani e Vibonese. Le società sono ancora in attesa della composizione del calendario. La Lnd dovrebbe provvedere nei prossimi giorni. Contrariamente gli altri gironi della quarta serie scatteranno domenica prossima, 4 settembre.