Parte col piede giusto la campagna abbonamenti 2022-23 del Palermo. Dopo la prima giornata, infatti, sono state sottoscritte, oltre 2.200 tessere. Lo ha annunciato sui social il club rosanero.
Ieri è iniziata la prima fase delle vendita riservata agli abbonati della stagione 2019/20, a quelli della stagione 2021/22 ed agli abbonati virtuali 2021/22 (basic e gold). Chi appartiene a queste categorie potrà beneficiare di una tariffa speciale rispetto ai nuovi abbonati. La vendita libera inizierà il 27 luglio. A seguire tutti i dettagli per la sottoscrizione delle tessere per assistere alle 19 partite casalinghe del Palermo che inizierà il campionato cadetto il prossimo 13 agosto. Domani, 10 luglio, gli uomini di Baldini, inizieranno il ritiro che si concluderà il 30 luglio alla vigilia della sfida del turno preliminare di Coppa Italia con la Reggiana.
Tutti gli abbonati 2019-20 potranno confermare il proprio posto occupato nel 2019-20 (quella della rinascita dalla serie D) o scegliere in alternativa un posto invenduto nella stessa stagione in qualsiasi settore dello stadio disponibile alla vendita.
La prelazione non sarà cedibile a terzi. Ogni abbonato – attraverso il proprio “numero abbonamento” – potrà confermare o cambiare il proprio posto attraverso diversi canali: online su Vivaticket.it, in tutti i punti vendita Vivaticket nel territorio italiano o in presenza presso le casse locali dello stadio Renzo Barbera.
Se gli abbonati 2019-20 dovessero essere sprovvisti per qualsiasi motivo della tessera, possono inviare una email a biglietteria@palermofc.com richiedendo il “numero abbonamento” che darà accesso alla prelazione autonoma online e sui punti vendita Vivaticket.
È possibile richiedere nella stessa mail più “numeri abbonamento”.
La mail dovrà essere così scritta (non verranno lavorate email con informazioni obbligatorie mancanti):
Chi deciderà di usufruire della prelazione presso le casse locali dello stadio, potrà comunque accedere anche se sprovvisto di tessera o di numero abbonamento, dal momento che l’accertamento avverrà direttamente in loco.
La fase di prelazione è accessibile anche a tutti gli abbonati 2021-22 e a tutti gli abbonati virtuali (basic o gold), ma solo presso le casse locali dello stadio, in presenza o per delega. I beneficiari di questa categoria non hanno un posto di riferimento ma potranno acquistare prima della vendita libera i posti invenduti nel 2019-2020 al prezzo riservato alla prelazione, in qualsiasi settore disponibile. A loro è richiesto di presentare (in presenza o per delega) la tessera abbonamento 2021/2022 o la tessera dell’abbonamento virtuale. Se sprovvisti, l’accertamento avverrà direttamente in loco.
La mappatura usata per la prelazione sarà esclusivamente quella del 2019-2020.
Durante la fase di vendita libera che scatterà il 27 luglio, saranno disponibili alla vendita tutti i posti liberi della stagione 2019/2020 e tutti quelli non confermati durante la prelazione, fino ad esaurimento disponibilità.
Tutti gli abbonati che sottoscriveranno un abbonamento in prelazione o vendita libera online e nei punti vendita vivaticket, riceveranno un voucher con il quale potranno ritirare (anche per delega) la propria tessera abbonamento presso i locali del Renzo Barbera. Il calendario di ritiro tessere presso i locali dello stadio di viale del Fante verrà comunicato in seguito.
Orari apertura casse locali (dal 19 al 23 luglio): giorni feriali dalle 10 alle 18 in orario continuato. Sabato dalle 10 alle 14, domenica chiuso.
Queste le tariffe per gli abbonati 2019-20; 21-22 e virtuali che acquistando l’abbonamento avranno diritto a seguire tutte e 19 le partite interne del Palermo nel prossimo campionato cadetto che inizierà il 13 agosto.
Il Palermo Fc fa sapere che al termine del periodo di prelazione non sarà più possibile usufruire delle tariffe scontate.
Ecco, infine, i prezzi dei biglietti per le partite singole della stagione 2022-23
La società si riserva di aumentare i prezzi dei biglietti in determinate partite della regular season.