Laura Pausini ha annunciato il titolo del film che vede protagonista la star globale amata in tutto il mondo
Laura Pausini – Piacere di conoscerti è il film Amazon Original italiano nato da un’idea originale di Laura Pausini, scritto da Ivan Cotroneo (La kryptonite nella borsa, Un bacio), Monica Rametta (Un bacio, Il volto di un’altra) e Laura Pausini, diretto da Ivan Cotroneo e con la supervisione creativa di Francesca Picozza e con direttore della fotografia Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso).
“Piacere di Conoscerti” il film di Laura Pausini
Con oltre 70 Milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo. Nessuna prima di lei nella musica ha portato l’Italia di fronte a così tante culture. Pausini è reduce dalla recente vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per “Io sì” – nata dalla collaborazione con Diane Warren – ed è prima donna nella storia della musica italiana nominata agli Academy Awards, per la stessa canzone, da lei interpretata durante la cerimonia degli Oscar 2021 a Los Angeles e seguita in tutto il mondo. Con questo nuovo progetto, l’artista italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta oggi, per la prima volta, in un film, che ruota intorno a lei e alla sua storia straordinaria.
Quando esce il film su Laura Pausini
È la prima volta che la cantautrice si cimenta in un film che ruota intorno alla sua figura e alla sua storia: per questo c’è grande curiosità e aspettativa nei confronti di Laura Pausini – Piacere di conoscerti.
Commenta con Facebook