- Vittima di una delle tante truffe tecnologiche sui social Elodie
Poche ore fa, la splendida Elodie Di Patrizi ha condiviso nelle sue IG Stories un filmato che ha subito fatto scalpore sul web. Nella clip in questione, la popolare cantante romana si è di fatto sfogata contro alcune persone che avrebbero provato a raggirarla. Con uno screenshot recante una serie di messaggi sospetti, l’artista ha dunque postato il seguente contenuto: “Nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca”.
Elodie vittima di una truffa su istagram
Nelle storie successive Elodie ha poi spiegato tutto dalla sua vasca da bagno, precisando di aver appunto scoperto che si trattava di una truffa. Il suo commento, a tratti anche autoironico, ha dunque colpito nel segno i presunti truffatori. Il video, ricondiviso da Trash Italiano, ha immediatamente scatenato i commenti dei fan, che hanno comunque mostrato grande sostegno alla loro beniamina.
Vittima di una delle tante truffe tecnologiche sui social Elodie si sfoga nelle sue Instagram Stories e se la prende con i cosiddetti “ladri digitali”, usando toni particolarmente accesi: “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta”, dice la cantante romana, mentre è a mollo in una vasca da bagno, raccontando cosa le è successo.
Commenta con Facebook