Fiorella Mannoia torna in Sicilia, anche questa estate, con “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR – ESTATE”.
I concerti vanno ad arricchire il già fitto calendario live di Fiorella Mannoia che da marzo è in scena nei teatri con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.
Il tour prende il nome dal programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo.
Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
In Sicilia per tre concerti, a cura di Puntoeacapo:
- 19 agosto Siracusa – Teatro Greco (in collaborazione con l’Ass.to regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana, l’Ass.to regionale al Turismo sport e spettacolo, il Comune di Siracusa, il Parco Archeologico di Siracusa, GG Entertainment, il Botteghino)
- 20 agosto Bagheria – Piazza Stazione (ospite del GoGreen Festival, in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria)
- 21 agosto Partanna (TP) – Teatro Lucio Dalla (evento organizzato da Musica da Bere S.r.l. in collaborazione con il Comune di Partanna)
Questa la possibile scaletta del concerto:
- Padroni di niente;
- I treni a vapore;
- Combattente;
- Io vivrò (senza te);
- Crazy Boy;
- Nessuna conseguenza;
- Il peso del coraggio;
- Solo una figlia;
- Amore fermati;
- Cercami;
- Cara;
- Si è rotto;
- Come si cambia;
- Perfetti sconosciuti;
- Quello che le donne non dicono;
- La casa in riva al mare;
- Princesa;
- Sally;
- Siamo ancora qui Generale;
- Che sia benedetta;
- Il cielo d’Irlanda.
Commenta con Facebook