I carabinieri di Siracusa hanno arrestato un giovane di 26 anni che si trovava agli arresti domiciliari perché coinvolto in un’indagine per traffico di stupefacenti.
E’ accusato di evasione, è stato fermato in un posto di controllo: a quanto pare, era uscito insieme agli amici per trascorrere una serata in giro per i locali di una città fuori dalla provincia di Siracusa.
Non è la prima volta che il 26enne evade i domiciliari, i carabinieri avevano già inviato una relazione al Tribunale di Siracusa per chiedere un’inasprimento della misura cautelare, considerate le numerose violazioni del giovane. E così, è arrivato l’ordine di trasferimento del 26enne in carcere dove è stato accompagnato nelle scorse ore.
A Noto, I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto un netino per evasione. L’uomo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione dove era agli arresti domiciliari: è stato sorpreso da militari nel corso di controllo del territorio.
E’ stato riconosciuto alla guida della sua auto e, dopo esser stato fermato, è stato
condotto nella caserma. Segnalato alla Procura della Repubblica aretusea, è stato disposto l’arresto ma è tornato ai domiciliari.