Coltivava marijuana nell’armadio di casa. I carabinieri del Comando Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato un priolese incensurato di 29 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare i Carabinieri, dopo una rapida attività d’indagine, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno scoperto che in un armadio, abilmente trasformato in una serra artigianale con impianto di ventilazione e illuminazione, si trovavano 8 piante di marijuana.
I carabinieri hanno quindi proceduto al sequestro delle piante e di tutto il materiale utilizzato per l loro coltivazione, comprese diverse confezioni di fertilizzante. Nell’ambito della perquisizione è stato inoltre rinvenuto un panetto di hashish del peso di 95 gr più altri frammenti dello stesso stupefacente, un bilancino di precisioni ed un coltello utilizzato per tagliare l’hashish. L’arrestato dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Priolo.