- A meno di una settimana dall’inizio del Festival, cambiano le quote dei bookmaker sui candidati alla vittoria di Sanremo 2021.
Spunta un altro duo, un nome assolutamente inaspettato: quello di Colapesce e Dimartino. Infatti dopo che i mezzi d’informazione hanno ascoltato in anteprima le canzoni e diverse testate hanno dato i voti alle canzoni.
Colapesce e Dimartino – Sanremo 2021
Anche la classifica di SNAI, che ogni anno offre il pronostico del vincitore della kermesse. Secondo gli esperti, il Festival targato Amadeus avrà un ‘outsider’ come protagonista: nella classifica dei favoriti infatti spiccano Colapesce e Dimartino, il duo siciliano che si presenta a Sanremo con il brano “Musica leggerissima”, seguito dai Maneskin, Willie Peyote e quarti Fedez & Michielin (dati di recente per vincitori).
Chi sono quindi i cantanti favoriti dai bookmaker?
Su quali nomi è più sicuro piazzare le proprie scommesse?
Ce lo dice la buona vecchia SNAI, riportando tutti i partecipanti in un bell’elenco che va dal più probabile vincitore a quello meno probabile.
Vi facciamo il Riassunto: Colapesce e Dimartino sono i favoriti sia per il primo posto che per il Premio della Critica Mia Martini. I due cantautori siciliani si presentano con il brano Musica Leggerissima.
Secondo i bookmakers Colapesce e Dimartino vincono Sanremo 2021
ecco alcune quotazioni:
- Colapesce Dimartino 5.50
- Maneskin 7.50
- Willie Peyote 7.50
- Fedez Michielin 7.50
Non rimane ci rimane che seguire il Festival fino a sabato 6 Marzo.
Commenta con Facebook