Incidente stradale avvenuto questa mattina nel ragusano, dove tre persone sono rimaste coinvolte. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per far uscire i feriti dalle rispettive auto che si sono accartocciate su sé stesse.
I pompieri in azione
La squadra dei vigili del fuoco di Modica è intervenuta sulla strada 194 Modica-Pozzallo, in prossimità dello svincolo per la zona industriale. L’incidente si è verificato tra due autovetture, una Opel Zafira con a bordo una coppia di 60enni, e una Ford focus condotta da un trentenne. I pompieri hanno provveduto a liberare le tre persone, rimaste incastrate all’interno delle autovetture coinvolte.
I soccorsi
Subito dopo le operazioni di taglio delle lamiere dei due veicoli, i tre feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari giunti sul posto. Subito dopo sono cominciate anche le attività di messa in sicurezza delle autovetture incidentate. Sul posto con i vigili del fuoco c’erano 118, Anas, polizia municipale di Modica e polizia stradale per gli adempimenti di loro competenza.
Commenta con Facebook