Ragusa

Violenta rissa a Vittoria, due feriti in ospedale, la Polizia indaga

Nella serata di ieri, una violenta lite è scoppiata nei pressi della circonvallazione di Vittoria, in via Pozzo Bollente, vicino al Mc Donald’s e all’ex discarica sub comprensoriale. Due persone coinvolte nell’alterco sono state soccorse dal personale medico e trasportate in ambulanza all’ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano gravi.

Intervento massiccio delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenute cinque volanti della Polizia, a testimonianza della gravità dell’episodio, che ha destato notevole preoccupazione tra i residenti. Gli agenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno scatenato la lite, nonché il numero esatto di persone coinvolte. Le indagini sono ancora in corso.

Sparatoria a Catania, 53enne ferito al braccio in via Balatelle

Un uomo di 53 anni è stato ferito al braccio da un colpo di fucile mentre si trovava in auto in via Balatelle, a Catania. Le circostanze dell’aggressione sono ancora in fase di accertamento da parte della Squadra Mobile, che sta indagando sull’accaduto sotto il coordinamento della Procura.

Leggi anche

Tentato omicidio a Picanello, accoltellato al culmine di una rissa per l’eredità

Vittima non in pericolo di vita

Il ferito è stato subito soccorso e trasportato al Policlinico di Catania. Le sue condizioni non sono considerate gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Non è ancora chiaro se l’uomo stesse parcheggiando per rientrare a casa o se fosse fermo a parlare con qualcuno prima di essere colpito. Alcuni agenti di polizia si sono recati in ospedale per raccogliere la sua testimonianza.

Leggi anche

Movida selvaggia nel Siracusano, 4 Daspo per risse nei locali e due denunce

Movente personale, esclusa la pista mafiosa

Secondo le prime ipotesi investigative, il movente dell’aggressione sarebbe riconducibile a questioni di natura personale. La pista mafiosa è stata esclusa

 

Leggi l'articolo completo