Ha prestato la voce ai grandi volti del cinema internazionale, facendo innamorare le donne con il suo timbro così affascinante. Adesso si presenta al pubblico inseguendo un’altra grande passione, quella della musica e della canzone d’autore nello specifico.
Prossimo protagonista della stagione teatrale allo Spazio Naselli di Comiso è Francesco Pannofino con lo spettacolo “Io vendo le emozioni” portando se stesso su un palco, tra passioni e riflessioni. Venerdì 22 marzo, alle ore 21, la versatilità di Pannofino stupirà il pubblico con uno spettacolo anomalo, dall’intrattenimento puro e sano, fatto di tanti ingredienti lasciati liberi di arrivare direttamente al cuore, senza la rigidità di un copione, ma spinti solo dalla voglia di ridere insieme.
Accompagnato dal Lino Rufo Blues Trio e spalleggiato dall’amico giornalista Alfredo Saitto, l’artista romano proporrà sue canzoni, alcune delle quali contenute nell’omonimo album “Io Vendo Le Emozioni”, che mostra Pannofino nella veste di cantautore, ma anche storie di vita, mini-monologhi e sue intese interpretazioni dei grandi classici di De Andrè, Gaber, Ruggeri, il tutto condito da un sano divertimento per sé e per il suo pubblico col quale si trova ad interagire con spassosa allegria.
I testi dello spettacolo sono dello stesso Pannofino e di Claudio Morici e Alfredo Saitto.
Commenta con Facebook