Tragedia nella serata a Vittoria, dove un ciclista, bracciante agricolo, ha perso la vita in un tragico incidente. L’uomo, di origine straniera, è stato investito lungo la Strada Statale 115, al chilometro 6, sulla tratta che collega Vittoria a Gela, nei pressi di contrada Diligenza.
Sul luogo sono giunti rapidamente i carabinieri della compagnia di Vittoria, supportati dal nucleo Radiomobile, per eseguire i primi rilievi. Al momento, l’investitore non è stato identificato, ma tutto lascia supporre che si tratti di un pirata della strada. Le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche per rintracciare il responsabile.
L’ultimo incidente solo qualche ora prima a Palermo, dove due ragazzine di 16 anni sono finite sotto una vetture in viale Leonardo Da Vinci altezza via Casalini a Palermo. Le giovanissime sono ricoverate in gravi condizioni dopo che a bordo di un monopattino.
Le due ragazze si sono scontrate con una Ford Fiesta e una Peugeot 2008. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le due ragazze sono state affidate ai sanitari del 118 e sono state portate all’ospedale di Villa Sofia. La prognosi è riservata. Le due ragazze su un monopattino hanno battuto contro uno sportello di un’auto aperto improvvisamente posteggiata le ragazze sono cadute rovinosamente per strada. È sopraggiunto un Suv che le ha investite e sono finite sotto l’auto. I primi a soccorrere le giovani sono stati i passanti che hanno sollevato il Suv e le hanno tirate fuori. Le ferite sono state portate in ospedale con politraumi in codice rosso.