Sarebbe una persona proveniente dalla "zona rossa"

Coronavirus, c’è un paziente sospetto positivo in provincia di Ragusa

Ci sarebbe un caso sospetto di contagio da coronavirus in provincia di Ragusa. Si tratta di un paziente che presenta i sintomi influenzali tipici del Covid-19 e che avrebbe eseguito il test, risultato poi positivo. Si attende però il risultato della seconda analisi. Al momento è da considerare come un caso sospetto. Lo riporta Ragusa Oggi

Intanto dalla Regione Siciliana si parla di almeno 7 casi in Sicilia casi di coronavirus. “La Regione ha trasferito a Roma sei campioni e un settimo, anch’esso sospetto positivo, sarà inviato domani (oggi ndr)”, ha detto l’assessore regionale alla Salute ieri. Razza ha risposto ai dati diramati ieri sera a Roma dal capo della protezione civile Borrelli e dal direttore dell’Istituto Superiore di Sanità secondo cui i casi in Sicilia sarebbero 9.

Di ufficiale però c’è che i casi accertati in Sicilia sono 4 due dei quali dichiarati guariti, una in quarantena domiciliare a Catania e senza sintomi e solo una donna in ospedale a Palermo ma senza febbre ormai da tre giorni.

Leggi anche

Coronavirus, scontro anche sui controlli in aeroporto, non si fanno su tutti i voli

Leggi l'articolo completo