Incidente autonomo a Vittoria sulla provinciale che porta a contrada Maccione Agro, già teatro di numerosi sinistri. Una vettura per cause da accertare si è schiantata al muro. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri di fronte al consorzio agrario.

Un ferito incastrato tra le lamiere. Intervenuti i vigili del fuoco e poi l’autoambulanza del 118 che lo ha portato all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Sul posto anche gli agenti dei vigili urbani di Vittoria che dovranno fare chiarezza sulla dinamica.

Morto un ragazzo di 25 anni nell’Agrigentino in un incidente

Sangue lungo le strade siciliane. Incidente mortale a  Sciacca. Una Fiat Punto si è scontrata con una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 25 anni morto poco dopo l’impatto. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. Un primo bilancio parlava soltanto di due persone ferite ma successivamente è stato accertato il decesso del giovane. Alla guida dell’auto c’era una donna che è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata portata in ospedale.

Tredicenne in gravissime condizioni a Palermo

Una tredicenne è ricoverata in gravissime condizioni e rischia la vita all’ospedale Villa Sofia, dopo essere stata investita da uno scooter Liberty 125 in corso Calatafimi.  Secondo quanto ricostruito dall’infortunistica della polizia municipale, che indaga sull’accaduto, la giovane è stata investita all’altezza dell’istituto “Maria Adelaide”.

Il motociclista venticinquenne è stato ferito e medicato al pronto soccorso del Civico, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Adesso rischia un’accusa per lesioni gravi. La ragazza è stata operata al cervello per evacuare un ematoma: la prognosi è riservata.

Ancora incidenti

Nei giorni scorsi, due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale tra due vetture avvenuto all’incrocio tra via Libertà e viale Lazio. Il più grave dei due un giovane di 26 anni trasportato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia e ricoverato al Trauma Center. Per estrarlo dalla macchina è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno affidato il ferito ai sanitari del 118. In codice giallo è stata trasportata una ragazza di 34 anni. Anche lei ricoverata all’ospedale di Villa Sofia.

Articoli correlati