Momenti di paura all’ipermercato Le Dune di contrada Giardinello a Comiso, dove due uomini di origini tunisine sono stati aggrediti con un’arma da taglio. L’episodio si è verificato intorno alle 13:00, all’interno del supermercato affollato di clienti.

Vittime soccorse e trasportate in ospedale

Le vittime, di 39 e 34 anni, sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate all’ospedale di Vittoria. Uno dei due uomini ha riportato una ferita al torace con una prognosi di sei giorni, mentre l’altro ha riportato solo lievi escoriazioni.

Indagini in corso per identificare l’aggressore

L’aggressore, al momento non ancora identificato, si è dato alla fuga dopo l’aggressione. La Polizia sta indagando sull’accaduto e sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne all’ipermercato per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificare il responsabile.

Secondo alcune indiscrezioni, i due feriti sarebbero parenti e l’aggressione potrebbe essere una sorta di “punizione” legata ad un precedente episodio di cronaca avvenuto nella zona. Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

Aggredisce e minaccia la polizia dopo essere stato picchiato dopo una lite

Un uomo di 50 anni è stato aggredito e ferito in diverse parti del corpo in piazza Ottavio Ziino a Palermo. L’aggressione è avvenuta nel corso di un litigio.

L’intervento della polizia

Gli agenti del commissariato Libertà sono intervenuti per soccorrere la vittima dell’aggressione. Non appena arrivati, la vittima ha iniziato a inveire contro gli agenti, prendendo una bottiglia di birra, spezzandola e minacciando i poliziotti. Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo.

L’ospedale e le minacce

Trasportato in ospedale, l’uomo è riuscito a divincolarsi e a iniziare ad urlare tra le stanze dell’ospedale. Ha urlato frasi come “Vi uccido”, “vi taglio la gola”, “sbirri senza onore”. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo di nuovo e i sanitari lo hanno sedato. Sull’aggressione è stata presentata una denuncia.

Nuova aggressione vicino alla stazione centrale, giovane arrestato dopo rapina al Lidl

Nuova aggressione nella zona della stazione centrale a Palermo. Un giovane tunisino di 20 anni ha colpito una guardia giurata in servizio al supermercato Lidl in via Roma. Il vigilante lo aveva bloccato con diversa merce rubata. Il giovane lo ha picchiato e ha cercato di darsi alla fuga. Sono stati chiamati i carabinieri che sono riusciti a rintracciare il giovane tunisino è stato arrestato con l’accusa di rapina.

Articoli correlati