Se l’è portato via un brutto male, Antonio Amore, scomparso prematuramente all’età di 45 anni. Combatteva da mesi contro una malattia, la notizia della sua dipartita ha colpito profondamente tutta la comunità di Modica che lo ricordava per la sua gentilezza e il suo spirito combattivo. Lascia moglie e una figlia.
Antonio ha affrontato la sua battaglia con grande coraggio, lottando fino all’ultimo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. A dare il triste annuncio sono stati i familiari, che hanno condiviso il loro dolore attraverso i social media, esprimendo gratitudine per il sostegno ricevuto in questo momento difficile.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Amore. I funerali di Antonio si sono svolti giovedì 26 settembre nella chiesa di San Giovanni evangelista a Modica alta, dove amici e conoscenti si sono riuniti per rendere omaggio alla sua memoria. Tra le parole di conforto e di addio, un amico ha scritto su Facebook: “Se ne vanno via sempre i migliori, veglia sulla tua bambina e sua moglie da lassù”.
“Colpiti da Profondo dolore per la prematura dipartita del caro Antonio , porgiamo affettuose condoglianze .Impossibilitati ad essere presenti per motivi familiari, sentiteci vicini nella preghiera” – scrive un utente sui social -.