Wizz Air, la compagnia area low-cost ungherese, è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio. In Sicilia saranno tre gli open days dedicati al recruiting.
Gli assistenti di volo si occuperanno principalmente dell’assistenza, accoglienza e sicurezza dei passeggeri, dei compiti di bordo e della gestione delle vendite in volo.
Ecco tutte le informazioni sulle selezioni e i requisiti.
Gli open days si terranno a Palermo il 29 luglio e il 16 agosto 2022 alle ore 9:00 presso l’Ibis Styles Palermo President in Via Francesco Crispi 230 e il 17 agosto 2022 alle ore 9:00 a Catania presso l’Hotel NH Catania Centro in Piazza Trento 13.
Durante le tre giornate i candidati affronteranno un colloquio individuale, diverse prove di gruppo e potranno conoscere i dettagli sulle condizioni di lavoro e le opportunità di crescita previste dalla compagnia.
Per partecipare alle selezioni i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
Lavorare per Wizz Air significa entrare a far parte di un team giovane e di un’azienda in forte crescita, con una flotta che raggiunge oltre 200 destinazioni in più di 50 paesi. La compagnia aerea offrirà ai neoassunti:
L’iter selettivo prevede diverse fasi:
Per presentare la candidatura sarà obbligatoria la registrazione ai seguenti link:
Si consiglia di arrivare all’incontro con congruo anticipo, portando con sé una copia aggiornata del proprio CV in lingua inglese, una fototessera e una copia del passaporto.