Sport e turismo in Sicilia. Dal 20 al 23 ottobre tra Palermo e Segesta, in provincia di Trapani, si svolgerà “SeeSicily Gazzetta Sports days” manifestazione della Regione, Gazzetta dello Sport ed Rcs Sports & Events presentata oggi a palazzo d’Orlèans.
Il noto quotidiano sportivo, attraverso “SeeSicily Gazzetta Sports Days Sicilia” sarà protagonista di una serie di eventi a partire dal 20 ottobre con la cerimonia di premiazione dell’ottava edizione dei “Gazzetta Sports Awards Sicilia”.
Manifestazione che quest’anno, per la prima volta, uscirà da Milano e si terrà al Tempio di Segesta, dove la giuria della redazione della Rosea consegnerà il premio alle stelle dello sport italiano.
I “Gazzetta Sports Awards Sicilia” saranno trasmessi in streaming sul sito gazzetta.it e on air su La7.
Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre ci si sposterà al Foro Italico nel capoluogo siciliano, dove si terrà la “Palermo Sport Toursim Arena”, organizzata da Rcs Sports & Events.
Tutti gli eventi saranno dedicati al mondo dello sport outdoor, al ‘wellbeing’ e al turismo con un ricco palinsesto di show, conferenze, un’area partner espositiva e numerose attività sportive. Inoltre, La Gazzetta dello Sport e la “SeeSicily Gazzetta Sports Days Sicilia” sarà ancora protagonista con talk ed interviste che racconteranno le grandi storie sportive e che permetteranno al pubblico di conoscere i campioni italiani. Atleti, allenatori, appassionati di sport saranno intervistati dalle firme della Gazzetta. Durante i 4 giorni tutti gli eventi saranno aperti al pubblico e gratuiti.