a partire dalla Festa della Repubblica

Viabilità, probabili problemi di circolazione

Probabili problemi di circolazione viaria e disagi, a causa delle manifestazioni del prossimo fine settimana a partire dal 2 giugno.

Lo rende noto la La Polizia Municipale, suggerendo eventuali percorsi alternativi durante gli orari di svolgimento degli eventi, e informando che vigilerà sul regolare svolgimento degli stessi e per dare le necessarie informazioni all’utenza.

il 71° anniversario della Festa della Repubblica che si svolgerà come di consueto nella zona di piazza Vittorio Veneto; la “Minimaratona di Sicilia” dalle 7 alle 12,30 con partenza e arrivo allo stadio di atletica leggera “Vito Schifani” di viale del Fante e percorso all’interno del parco della Favorita l’evento “Ri-Nasce Cagliostro” nel quartiere Ballarò.

Da sabato 3 giugno a domenica 4 giugno si terrà invece l’evento “Cassaro d’Amare Caffè Concerto 2.0” in via Vittorio Emanuele e domenica 4 giugno, e la manifestazione“Equiraduno” che si snoderà da Partanna Mondello attraverso il parco della Favorita e ritorno, con chiusura al transito veicolare solo al passaggio del corteo, sono previste due processioni religiose nel serale alle ore 18,00 nel quartiere Villa Tasca ed alle ore 20,00 a Mondello.

Leggi l'articolo completo