Indagini di polizia e carabinieri

Valledolmo, arresti domiciliari per un uomo che ha aggredito la fidanzata

Il giudice di Termini Imerese ha disposto gli arresti domiciliari, dopo l’ennesima aggressione. Il provvedimento nei confronti di un 30enne di Valledolmo, originario di Bagheria accusato di stalking.

Icl codice rosso è stato applicato in modo immediato. Nei giorni scorsi la sezione di polizia giudiziaria presso la Procura di Termini Imerese e i carabinieri della locale stazione hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip di Termini Imerese nei confronti dell’uomo originario di Bagheria e residente a Valledolmo.

Le indagini hanno consentito di accertare le continue e ripetute aggressioni fisiche e verbali commesse dall’indagato nei confronti della ragazza con cui aveva una relazione sentimentale. “Il compendio probatorio così ricostruito e comunicato alla locale Procura – spiegano gli investigatori – ha fatto sì che Tribunale di Termini Imerese adottasse la misura cautelare degli arresti domiciliari, al fine interrompere la condotta dell’uomo evitando una reiterazione di comportamenti violenti”.

Leggi anche

Minacce e molestie alla sua ex fidanzata, impiegato arrestato per stalking

 

Leggi l'articolo completo