- Per la giornata di sabato 28 agosto dalle 9.30 alle 18.30 la stazione mobile stazionerà di fronte allo stabilimento balneare
- Iniziativa organizzata da Asp Palermo ed Italo-Belga rivolta a tutti gli over 12, verrà somministrato il vaccino Pfizer
- Daniela Faraoni, direttore generale dell’Asp provinciale “Proseguiamo senza sosta nella vaccinazione di prossimità”
Vaccini sotto l’ombrellone. L’Asp di Palermo ha organizzato per sabato prossimo, 28 agosto, un’intera giornata dedicata alla vaccinazione anticovid a Mondello.
L’iniziativa, che si aggiunge alle attività itineranti realizzate dall’azienda sanitaria del capoluogo (tra queste anche quella recentissima allo stadio Renzo Barbera, rivolta ai tifosi del Palermo) nelle scuole e nei comuni della provincia, è realizzata in collaborazione con la società Italo-Belga ed è rivolta a tutti coloro i quali frequentano la località balneare cittadina.
Iniziativa rivolta a tutti gli over 12
Tutti i cittadini avranno la possibilità di vaccinarsi recandosi nella postazione mobile che stazionerà dalle 9.30 alle 18.30 sul marciapiede antistante l’Antico Stabilimento Balneare (Viale Regina Elena 17). Basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore ed acquisire nell’apposito modulo il consenso dell’altro genitore.
Al fine di velocizzare le procedure di accesso alla vaccinazione, l’Asp invita a scaricare i moduli (al seguente link https://drive.google.com/drive/folders/1O025jr9JTdIBVyo_7xIrkYHXSQMZM7w_?usp=sharing), stamparli e compilarli.
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro i quali hanno compiuto almeno 12 anni di età. Verrà somministrato il vaccino Pfizer.
“Vaccinare tutti il prima possibile”
“Proseguiamo senza sosta nella vaccinazione di prossimità – ha sottolineato il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – sabato saremo a Mondello per andare incontro ai residenti ed a chi si reca quotidianamente nella nota località balneare e, può approfittare della presenza dell’equipe mobile di vaccinazione, per ricevere la prima o seconda somministrazione del siero. Dobbiamo vaccinarci tutti e lo dobbiamo fare prima possibile per ostacolare la circolazione del virus. Oltre ai 44 centri di vaccinazione dislocati tra Palermo e provincia, siamo quotidianamente nelle piazze, nelle scuole ed anche nelle località balneari per facilitare l’accesso alla vaccinazione”.
Commenta con Facebook