indagini

Uomo trovato senza vita nel Palermitano, era morto da giorni

Ennesima tragedia della solitudine a Monreale, in provincia di Palermo, dove è stato trovato un uomo privo di vita all’interno del suo appartamento. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale stazione, l’uomo, al momento del ritrovamento, era deceduto da qualche giorno.

L’uomo forse morto da 5 giorni

L’amaro ritrovamento risale a ieri, 1 gennaio, giorno in cui le famiglie si sono riunite per festeggiare il primo giorno dell’anno. L’uomo, un monrealese affetto da obesità, era già morto da giorni, forse cinque, quando i vigili del fuoco sono entrati all’interno dell’immobile di via Fecatello Pantuso. A causare il decesso dell’uomo sarebbe stato un malore che non gli ha dato scampo. La vittima era figlio unico ed era senza genitori. Sulla vicenda indagano i militari.

Appello per dare una famiglia al cane dell’uomo

L’uomo viveva con un cane che è stato salvato e messo in sicurezza. Adesso per l’animale si cerca una nuova casa. Alcuni animalisti hanno lanciato un appello per trovargli una nuova famiglia per non portarlo al canile.

Leggi anche

Coppia aiuta anziano a cambiare una gomma e lo deruba, l’uomo muore davanti alla moglie

Un uomo trovato morto a Natale a Palermo

Vigilia di Natale tragica in  un appartamento di Palermo dove un uomo è stato trovato morto all’interno del suo appartamento. E’ successo ieri sera, un parente della vittima aveva lanciato l’allarme perché da qualche giorno non riusciva più a mettersi in contatto con il suo congiunto. Si ipotizza che la morte sia avvenuta per cause naturali.

Dove è successo

L’intervento è stato effettuato in un appartamento di via Sebastiano La Franca, in zona Policlinico. Il parente della vittima aveva allertato i vigili del fuoco dopo vari tentativi infruttuosi di chiamate e al telefono e di suonare il campanello. I pompieri sono giunti sul posto e hanno forzato la porta d’ingresso. L’uomo è stato trovato morto dentro l’abitazione. E’ stato contattato il 118 ma per il settantenne non c’era oramai più nulla da fare. Avvisate anche le forze dell’ordine, il medico legale ha effettuato la sua ispezione cadaverica.

Leggi anche

Dramma della solitudine, trovato cadavere in casa, uomo morto da 8 mesi

Leggi l'articolo completo