Un uomo di 73 anni originario di Parma in vacanza a San Vito Lo Capo (Trapani) è stato trovato morto nei pressi della riva. A lanciare l’allarme alcuni amici che erano con lui che hanno visto il corpo galleggiare.
Lo hanno portato a riva e hanno iniziato a praticare le manovre per cercare di rianimarlo. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i militari della capitaneria di Porto. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il pm di turno ha disposto l’autopsia.
Quattro morti per malore nel Siracusano
Quarto morto per malore improvviso nel Siracusano: l’ultima vittima, in ordine di tempo, è un uomo di 70 anni, deceduto nelle ore scorse a Priolo mentre stava entrando nella sede della Misericordia. Improvvisamente, secondo alcuni testimoni, si è accasciato dopo essere uscito dalla propria auto anche se qualcuno assicura di averlo visto affannato: sono stati vani i tentativi dei soccorritori di tenerlo aggrappato alla vita.
Due decessi tra domenica e lunedì
Le altre due morti per malore si sono verificate a Siracusa ed a Pachino.
Nel caso di quest’ultimo, l’uomo si è accasciato mentre stava percorrendo via Leopardi: a dare l’allarme è stato un passante che ha chiesto l’intervento dei soccorritori ma per il 47enne non c’era più nulla da fare
Malore mentre è alla guida
L’altro dramma è culminato con la morte di uomo che era al volante della sua auto: colto da malore è spirato poco dopo.
Morto candidato a sindaco di Lentini
Stroncato da un malore a trentatré anni. È morto nei giorni scorsi, nel sonno, Paolo Nigro, 33 anni, ex consigliere comunale di Carlentini, eletto nelle liste del Movimento 5 Stelle e candidato sindaco nella stessa città della provincia di Siracusa. Nigro, che viveva a Lentini, era laureato in Scienze e tecnologie agrarie e da anni era impegnato in politica e nel sociale. Ad rendersi conto del decesso è stato il padre che, non vedendolo, è andato nella sua camera e lo ha trovato privo di vita. La sua scomparsa ha sconvolto le due comunità del siracusano dove Nigro era conosciuto e apprezzato.
Commenta con Facebook