Il ritrovamento

Trovata donna morta in casa in via Pindemonte

Una donna di 70 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Pindemonte, a Palermo. Il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri, quando i Vigili del Fuoco, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa, hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Le prime ricostruzioni

Il corpo della donna sarebbe stato ritrovato sul pavimento e – secondo le prime indiscrezioni – sarebbe deceduta diversi giorni prima. Sul posto sono anche arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e la Polizia, che ha avviato le indagini per chiarire le cause e le circostanze della morte. L’ipotesi più accreditata al momento rimane quella del malore improvviso.

Muore dopo essere stato travolto da uno scooter, tragedia nel Palermitano

Un assurdo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, in via Consolare a Bagheria. Un pensionato delle Ferrovie dello Stato, originario di Ficarazzi, Ciro Fontana di 72 anni, aveva appena acquistato un panino con le panelle presso la friggitoria Palumbo e stava attraversando la strada quando gli è piombato addosso un ciclomotore con alla guida un giovane. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza che lo hanno trasportato in ospedale dove è deceduto. Fontana lascia la moglie Angela e due figli, Francesco e Alberto.

Leggi anche

I vigili del fuoco salvano un cane sperduto in un costone tortuoso del Messinese

L’incidente a Misilmeri

Un incidente stradale si è verificato all’ingresso di Misilmeri, nella zona artigianale. Tre feriti. Tra i feriti, due ragazze residenti a Misilmeri. Il traffico nell’area risulta al momento bloccato. Si consiglia di utilizzare percorsi alternativi

Incidente in piazza Amendola, uomo ubriaco danneggia 10 auto

Un’Audi A3 ha perso il controllo in piazza Amendola, a Palermo, provocando un incidente che ha coinvolto nove veicoli parcheggiati. Il fragore dello schianto ha allertato residenti e automobilisti di passaggio.

Leggi anche

Un tetto in fiamme a Pollina, vigili del fuoco al lavoro

Il conducente in stato di ebbrezza

Gli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto, hanno constatato lo stato di ebbrezza del conducente, un 37enne palermitano identificato come B.G. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, con conseguente ritiro della patente e denuncia.

L’intervento dei sanitari

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale del 118, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. L’impatto è avvenuto in un momento in cui non transitavano pedoni e i proprietari delle auto danneggiate si erano già allontanati. Le nove auto in sosta hanno riportato gravi danni. Tra i veicoli coinvolti figurano una Mini Cooper, una Lancia Musa, una Citroen C3, una Chevrolet Captiva, una Renault Koleos, una Nissan Qashqai, una Ford, una Mitsubishi e una Jeep Renegade.

Scatta il sequestro dell’auto

L’Audi A3 del 37enne, anch’essa gravemente danneggiata, è stata sequestrata. La polizia municipale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le indagini sono attualmente in corso.

Leggi l'articolo completo