Un motociclista è morto probabilmente in un drammatico incidente avvenuto lungo la strada statale 113 in territorio di Terrasini nel Palermitano. L’uomo è stato trovato senza vita nei pressi dello svincolo autostradale.
Mistero su quanto accaduto
Non si sa cosa sia successo anche se è facile ipotizzare possa essersi trattato di un incidente. I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di ricostruire la causa della morte.
Non si comprende con certezza, però, se il motociclista sia vittima di un malore o di uno scontro con una vettura che poi si è data alla fuga.
La drammatica sequenza degli incidenti in Sicilia
Gli incidenti dalle conseguenze mortali riguardanti motociclisti sono, purtroppo, frequenti nell’isola. L’ultimo episodio che precede questo giallo è solo di tre giorni fa.
Un motociclista di 37 anni è morto, in quel caso, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 28/II, in territorio di Scordia. Il centauro si è scontrato contro un furgoncino. Illeso il conducente dell’altro mezzo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri della stazione locale, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro.
Lo schianto a Palermo
Ancora un altro incidente poche ore prima a Palermo. Traffico in tilt in viale Regina Margherita, salita di Valdesi, in direzione città, all’altezza del civico 89. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, un uomo in sella ad uno scooter si è andato a schiantare contro un camion. Il centauro è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Villa Sofia: le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto anche gli uomini dell’infortunistica della polizia municipale.
L’incidente in via Messina Marine
Secondo quanto ricostruito un uomo in sella ad uno scooter è caduto in una traversa di via Messina Marine, all’incrocio tra via generale Francesco La Ferla e via generale Alberigo Albricci, dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi schiantato contro un’auto. Sarebbe stato trasportato dal personale sanitario al Buccheri La Ferla: non si conoscono le sue condizioni. Sul posto anche la polizia municipale.
Commenta con Facebook