Salgono a due le vittime del drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle sei del mattino. Una Volkswagen Golf con a bordo quattro persone è uscita fuori strada mentre procedeva in direzione del comune di San Mauro Castelverde sulle Madonie.
L’incidente è avvenuto al chilometro 15 della strada provinciale 52, che collega Pollina a San Mauro Castelverde all’altezza del bivio ‘Buonanotte’. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada ed è finito in una scarpata. Un volo terribile di circa 20 metri.
Una donna è morta sul colpo mentre una seconda persona è deceduta poco dopo. Le vittime sono C.m.s. una donna 60enne di San Mauro Castelverde ed il padre 87enne C.c. anche lui di San Mauro Castelverde
I feriti gravi sono due, sono stati estratti dall’auto e riportati sulla sede stradale per essere, poi, trasportati all’ospedale Giglio di Cefalù.
Nella zona dell’incidente ci sono i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che stanno lavorando alle operazioni di recupero del mezzo e ai rilievi per le indagini e risalire alle cause della tragedia.
Commenta con Facebook