Tragedia a Cefalù in un albergo. Domenico Manganello aveva finito di lavorare da poco quando si è sentito male e si è accasciato senza più rialzarsi. Tragedia a Cefalù dove ieri è morto un operaio di 45 anni, era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un hotel sul mare, le Calette di via Cavallaro, 12.
A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 che, al loro arrivo, non hanno potuto fare niente trovassi costretti a constatare il decesso.
L’allarme è stato lanciato dai colleghi dell’operaio, un uomo originario di Collesano, dopo il malore accusato alla fine del turno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale che ha eseguito l’ispezione cadaverica. E’ stata disposta l’autopsia
L’eventuale esame autoptico da eseguire all’Istituto di Medicina legale del Policlinico servirà a chiarire le cause del decesso così da valutare se ci sia qualche correlazione tra la morte e le condizioni di lavoro. Chiesto anche l’intervento del personale dello Spresal dell’Asp, l’unità che si occupa di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Increduli amici e parenti
Sinceramente non so che parole usare in questi momenti anche perché di parole non ne ho, non riesco a capacitarmi di quello che è successo, perché hanno portato via proprio a te? Sei sempre stato e sempre sarai come un fratello anche se noi non ce lo dicevamo spesso. Quanti ricordi belli e brutti, dentro e fuori che abbiamo avuto anche se con te di ricordi brutti, non ne potevamo avere visto che
riuscivi a farci ridere anche quando tutto andava male! La vita è cosi ingiusta, porta via sempre la gente migliore.
Che tu possa avere sempre il vento in poppa che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a suonare e danzare con le stelle. Riposa in pace Mimmo Manganello .??
Commenta con Facebook