“Motivazioni Paure e Aspettative nel Successo di una Terapia Nutrizionale” è il titolo dell’ultimo evento del “Maggio di Prevenzione e Promozione del Benessere Psicologico”, al quale si potrò partecipare sempre gratuitamente dalle 10 alle 13 di sabato 28 Maggio nei locali dello “Studio di Psicologia e Psicoterapia TRE”, al civico 64 di viale Lazio 64 (angolo con via delle Alpi).
Ad animare lo spazio di confronto, finalizzato all’individuazione dei fattori interni che ostacolano il successo di una dieta o di un percorso nutrizionale in genere, sarà la dott.ssa Gisa Maniscalco, psicologa e psicoterapeuta, insieme alla dott.ssa Debora Billeci, dietista.
Saranno esplorate e condivise tecniche motivazionali funzionali al rafforzamento della spinta interiore al raggiungimento del proprio obiettivo psicofisico. Nello specifico, verranno proposti consigli pratici da applicare nella scelta nutrizionale quotidiana dei partecipanti al fine di ottimizzare il percorso di benessere scelto. Concluderà la mattinata un rinfresco di arrivederci.
Per partecipare all’evento, si può inviare un sms al cell. 333.3025287 o una mail all’indirizzo di posta elettronica g.maniscalco@alice.it.
Commenta con Facebook