Ha tentato di rapinare un negozio cinese a Palermo, ma in tre dipendenti tutti originari della Cina sono riusciti a bloccarlo e consegnarlo agli agenti di polizia.
L’uomo di 39 anni Si aggirava nel negozio fingendosi un cliente quando ha preso il soldi nel registratore di cassa.
La polizia ha arrestato un uomo di 39 anni per il reato di tentata rapina dopo l’episodio avvenuto mercoledì pomeriggio in via Ernesto Basile, all’interno del negozio Only show.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe riuscito a portare via dei contanti, ma prima di riuscire a lasciare l’attività commerciale è stato bloccato dagli stessi dipendenti. Ne è nata una violenta colluttazione alla fine della quale il 39enne si è arreso, aspettando l’arrivo delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.
I soldi rubati dalla cassa sono stati recuperati dagli agenti e restituiti al titolare dell’attività mentre l’uomo è stato portato in commissariato per le formalità di rito e accompagnato nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo.
Commenta con Facebook