Palermo

Tampona uno scooter in viale Regione e poi fugge, caccia al pirata della strada

Sono in corso indagini da parte della polizia di Stato e della polizia municipale  a Palermo per rintracciare il pirata della strada che ha tamponato un uomo a bordo di uno scooter ed è fuggito via lasciando il ferito sull’asfalto. E’ successo in viale Regione Siciliana nei pressi di via Perpignano in direzione Catania.

L’incidente

A fuggire un automobilista che non ha prestato soccorso al motociclista a bordo di un Honda Sh soccorso invece da altri automobilisti che hanno assistito alla scena. Un uomo che era a bordo di uno scooter Honda Sh è stato travolto da un’auto. Il conducente è poi scappato senza prestare soccorso. Gli automobilisti si sono messi a protezione dell’uomo ferito in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso e dei sanitari del 118. Il ferito è stato poi portato all’ospedale Civico. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sono state acquisite le immagini per risalire all’investitore.

Un uomo di 49 anni morto a Marsala

Un uomo di 49 anni è morto ieri pomeriggio a Marsala dopo un incidente in via Trapani. A.G., queste le iniziale è deceduto all’ospedale Paolo Borsellino, dove era stato trasportato dopo l’impatto dal personale del 118. Non sarebbe coinvolta nessun’altra vettura nel sinistro.

Leggi anche

Pirata della strada travolge col Suv due ragazzi e poi scappa, il dramma a Terrasini

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale, che è arrivata in via Trapani per effettuare i rilievi, il 49enne avrebbe perso il controllo della vettura, per poi schiantarsi contro il muro. Non è escluso un malore. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco.

Leggi l'articolo completo