Palermo

Suocero e cognato arrestati per tentato omicidio a Palermo, aggredito per questioni economiche

Avrebbe aggredito il genero per questioni economiche pare legate ad un’abitazione. La polizia ha fermato un dipendente della Reset, azienda partecipata del Comune di Palermo di 64 anni e il figlio di 22 con l’accusa di tentato omicidio in concorso e lesioni per avere, aggredito in viale dell’Olimpo un uomo di 46 anni ora ricoverato a Villa Sofia.

L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Raffaella Vinciguerra. La terribile scena sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza.

La vittima è il genero del 64enne, che si trovava su una bici elettrica in compagnia della moglie. Lo avrebbero speronato con un’auto, picchiato e infine gli avrebbero gettato sul viso un liquido irritante che ha provocato delle lesioni oculari. I fatti si sono verificati vicino alla discoteca Country. Un professionista è stato il primo a soccorrere le due persone.

Il ferito è stato portato all’ospedale Villa Sofia dove è intervenuta la polizia che ha iniziato le indagini. L’uomo avrebbe subito anche lesioni agli occhi, visto che nel corso dell’aggressione è stato gettato del liquido in faccia dagli aggressori. E’ stato emesso un provvedimento di fermo e sono stati l’auto e alcuni oggetti per l’aggressione.

Leggi l'articolo completo