I carabinieri della compagnia di San Lorenzo e stazione Oreto hanno arrestato quattro pusher. Allo Zen sono stati arrestati in via Marchese Pensabene ad angolo con via Nedo Nedi Benedetto Moceo, 48 anni e Gabriele Mazza, 24 anni tutti e due residenti in via Costante Girardengo.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati 8 grammi di cocaina e 240 euro. L’arresto è stato convalidato e sono stati rimessi in libertà. In via Dei Cantieri i militari della Compagnia di San Lorenzo hanno arrestato Antonio Noschese, 20 anni.
Addosso hanno trovato 14 grammi di hashish. Nel corso di un controllo in casa sono stati trovati altri 168 grammi di droga. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
L’ultimo arresto in via del Bassotto a Bonagia. Qui è stato bloccato Giacomo Cannizzaro, 25 anni. Anche a lui i militari hanno trovato 20 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish e 122 euro. Il giovane si trova ai domiciliari in attesa della direttissima.