Era scomparsa da casa due settimane fa dopo una festa in spiaggia a Trabia. Tantissima l’angoscia per i familiari che più volte hanno lanciato l’appello per tornare a casa.
Gli stessi inquirenti dopo le prime indagini erano convinti che si fosse trattato di un allontanamento volontario e che dietro quella fuga ci fosse qualche contrasto familiare.
E così dopo due settimane Dora D’Asta, 23 anni, ha telefonato ai genitori che stamani sono andati a prenderla in una località che non è stata rivelata. La giovane è dunque tornata a casa.
Era scomparsa da Bagheria il 7 agosto scorso, giorno in cui la cella del suo telefonino fu individuata a Messina, poi nessuna traccia. Ai genitori aveva detto di uscire per andare a una festa.,
A indagare sulla sua scomparsa sono stati i carabinieri della caserma di Bagheria ai quali i genitori avevano fatto denuncia.
“Ringraziamo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il sindaco Filippo Tripoli e tutta la città per l’interessamento – ha detto Piero, il fratello gemello di Dora – desideriamo mantenere il riserbo sui motivi dell’allontanamento di mia sorella che finalmente è tornata a casa”. Lieto fine, dunque, in tempo per il 23 settembre, giorno in cui è prevista la sua laurea in Psicologia: sogna di diventare criminologa.
Commenta con Facebook