Cantiere popolare nomina Tania Arena e Margherita Bravo alla guida dei Dipartimenti Scuola e Disabilità.
Così Cantiere popolare si struttura nel territorio attraverso i suoi dipartimenti, strutture di interlocuzione con le amministrazioni pubbliche, con le categorie produttive e con gli addetti del settore, in una prospettiva di confronto con le esperienze locali.
“Si tratta di due donne alle prese con le sfide e le difficoltà della quotidianità che potranno contare ancora una volta sulla piena collaborazione della comunità politica di Cantiere popolare. Lo ha detto Saverio Romano, leader di Cantiere popolare, commentando la riconferma di Tania Arena alla guida del dipartimento Scuola e di Margherita Bravo in quello sulle Politiche della disabilità.
Nei giorni scorsi Saverio Romano, leader di Cantiere popolare, ha voluto anche Antonio Carlisi che rivestirà il ruolo di responsabile regionale del Dipartimento Salute e Aurelia Granà neo responsabile regionale Dipartimento Formazione. “L’emergenza Covid 19 – ha detto Romano -, qualora ve ne fosse bisogno, ci ha fatto capire ancora di più l’importanza di un sistema sanitario ben strutturato nel territorio, la professionalità, le competenze di tutti gli operatori sanitari e l’opportunità di migliorare ancora di più il servizio che i presidi sanitari erogano ai cittadini”.