Rapina ad un supermercato a Palermo. Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione nell’esercizio Hard discount di via Beato Angelico. Si è diretto verso le casse e ha portato via i soldi che si trovavano nei cassetti. Il bottino è da quantificare.
Sul posto la polizia
L’uomo pochi minuti dopo è scappato via. Sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno acquisito e immagini dei sistemi di videosorveglianza. Le indagini per risalire all’autore del colpo sono condotte dalla squadra mobile.
Furto all’ospedale Cervello
Anche un furto nel reparto di ginecologia dell’ospedale Cervello a Palermo. A chiamare gli agenti di polizia un’infermiera a cui qualcuno durante l’orario delle visite ha portato via la borsa che era conservata nell’armadietto.
Indagini della polizia
Il ladro è entrato nella stanza dove ci sono gli armadietti del personale ha forzato il lucchetto e ha portato via la borsa con dentro soldi e documenti. Sono in corso indagini da parte dei poliziotti.
Il furto dell’auto e l’incidente
Hanno rubato un’auto, ma la fuga è finita in una carambola tra auto e infine contro un palo. Protagonisti due ladri di automobili e che si è conclusa in via Galletti, nella zona di via Messina Marine. Una fuga, quella dei due giovani, che è durata poco. L’auto che avevano rubato è finita contro un palo della luce e nell’urto sono state coinvolte altre due vetture, che erano parcheggiate a pochi metri di distanza e sono state danneggiate dall’urto. Non si ha ancora tracce dei giovani che hanno rubato l’auto: indagini da parte dei carabinieri. L’incidente nella “strada della paura” nel palermitano, auto finisce contro palo e il conducente ne esce miracolato. Ennesimo incidente in via Galletti la strada che da via Messina Marine porta a Villabate. I due ladri con l’auto prima è finito contro un palo e poi su altre tre vetture. Uno scontro violento che stavolta non ha provocato feriti. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per accertare le responsabilità e i carabinieri. Il traffico nella zona è rimasto bloccato. In base ai primi accertamenti l’auto risulta rubata. Il furto era stato già denunciato prima c he avvenisse l’incidente.
Il boato e la carambola
Inizialmente sembrava l’ennesima tragedia su quella strada dove si verificano spesso incidenti stradali provocati dai Tir che vanno verso il porto di Palermo. Un forte boato poi la carambola. Alla fine dopo i primi soccorsi solo danni alle vetture e tanto spavento
Commenta con Facebook