Ancora una rapina a Palermo. Ieri sera preso di mira un negozio di abbigliamento. Come successo al La Malfa 14 alcuni giorni fa, tre rapinatori armati assaltano un negozio di abbigliamento al Conca d’oro.
E’ successo ieri, intorno alle 18, all’interno del punto vendita Original marines del centro commerciale di via Lanza di Scalea. Poco dopo in zona è stato segnalato un altro episodio che potrebbe essere collegato con il colpo: una macchina incendiata tra le strade del quartiere Zen.
La banda di rapinatori, uno dei quali armato di pistola, avrebbe minacciato i dipendenti riuscendo a farsi consegnare un bottino di circa 800 euro. Pochi gli elementi a disposizione degli investigatori in questa prima fase delle indagini: una sommaria descrizione dei malviventi che erano però incappucciati, le immagini estrapolate dalla videosorveglianza e il modello dell’auto utilizzata per scappare.
Sembrerebbe infatti che i rapinatori fossero arrivati a bordo di una Fiat 500 di colore grigio. Intorno alle 18.30 due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Fausto Coppi per spegnere un incendio appiccato forse per cancellare ogni traccia. Domate le fiamme è stato accertato quale fosse il modello dell’auto: una Fiat 500. Accertamenti in corso per chiarire se si tratti dello stesso mezzo . Sull’episodio indagano gli investigatori della polizia.