Palermo

Ragazzo di 15 anni aggredito in via Maqueda, indagini dei carabinieri

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito da tre giovani in via Maqueda la scorsa notte a Palermo. E’ stato picchiato e le botte gli hanno provocato un forte trauma facciale e la perdita di alcuni denti. Il ragazzo ha vagato per diversi minuti con il volto insanguinato fino a quando è stato soccorso dai carabinieri nella zona del Teatro Massimo.

A denunciare l’aggressione la sorella che sui social chiede ai testimoni dell’aggressione di farsi avanti per cercare di risalire agli autori del ferimento del fratello.

“Forse per la prima volta in vita mia devo chiedere aiuto al potere dei social, faccio questo post al solo scopo di reperire più informazioni possibili per poter denunciare con più dettagli possibili alle forze dell’ordine l’accaduto – scrive la sorella – Questa notte, intorno l’una, zona via Maqueda, tre ragazzi hanno aggredito mio fratello di 15 anni, alle spalle e poi di fronte, causandogli un trauma facciale oltre ad aver perso i denti davanti.

Leggi anche

L’aggressione al ragazzino in via Maqueda, i primi identikit della banda

Dubito che questo episodio possa passare inosservato, Quindi considerando che mio fratello attualmente non è nelle condizioni fisiche o mentali per poter riconoscere questi elementi, chiedo dunque ai miei contatti e non se avete visto o sentito qualcosa inerente questa lite di ieri sera, vi prego di informarmi il prima possibile, qualsiasi dettaglio può fare la differenza”.

Leggi l'articolo completo