Aveva portato via abbigliamento per circa mille euro. Una giovane di 23 anni è stata bloccata dai vigilanti e della polizia nel centro commerciale Forum. Era entrata prima all’Oviesse e poi nel negozio Stradivarius e aveva razziato vestiario di ogni tipo.
Restituita la merce
I furti non sono passati inosservati così prima di lasciare il centro commerciale è stata bloccata. Nel corso di un controllo sono saltati fuori i capi e gli oggetti portati via. Sono intervenuti gli agenti delle volanti di Brancaccio che hanno bloccato la giovane e restituito la refurtiva ai due negozi. La posizione della giovane è al vaglio della magistratura.
Furto nella notte in un’imbarcazione alla Cala
Ancora un altro furto nella notte a Palermo, questa volta su un’imbarcazione ormeggiata nel porticciolo della Cala. A denunciarlo è stato il proprietario del natante, che si è rivolto ai carabinieri per segnalare l’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno sottratto diversi oggetti elettronici e alcune batterie, causando un danno economico che non è stato ancora quantificato con precisione.
Avviate le indagini per risalire ai responsabili
Le autorità hanno avviato immediatamente le indagini, concentrandosi sull’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. L’obiettivo è identificare i responsabili del furto e ricostruire la dinamica dell’incursione.
Furto in una scuola primaria di via Ammiraglio Cristodulo, rubati i generi alimentari destinati agli alunni
Furto nella notte in una scuola primaria di Palermo di via Ammiraglio Cristodulo. Secondo le prime ricostruzioni alcuni ladri si sarebbero introdotti all’interno del plesso scolastico portando via i generi alimentari destinati ai piccoli alunni.
Segni di effrazione
Il personale scolastico si sarebbe accorto dell’accaduto al momento dell’apertura del plesso, trovando segni di effrazione e constatando l’ammanco degli alimenti.
Sul caso indaga la polizia
Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia, che stanno esaminando la scena e verificando la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza nella zona per identificare i responsabili.
Commenta con Facebook