Ritorna Radio Italia anni '60 a Palermo

Radio Italia Anni ’60, la rinascita di un’icona musicale a Palermo

Palermo si prepara a rivivere i grandi successi musicali degli anni ‘60 fino ad oggi con il ritorno di Radio Italia anni ’60 in città. A partire dal 26 gennaio 2024, l’emittente radiofonica, nota per la sua selezione di musica memorabile, sarà in onda sulla frequenta FM 101.2, portando un’atmosfera nostalgica e coinvolgente nelle case e nelle auto dei palermitani e non solo.

Radio Action S.r.l. di proprietà degli editori Gabriele Noto e Beppe Palmigiano, portano in Fm Radio Italia anni 60, la radio che ti fa cantare la musica più bella degli anni 60 ad oggi. L’emittente radiofonica prenderà il posto di Radio Action, che continuerà a trasmettere in streaming sul sito radioaction.it, in mobilità su smartphone e tablet scaricando l’app gratuita Radio Action Palermo e presto anche in Digital radio.

“Vogliamo far cantare tutti e trasmettere un grande momento di leggerezza – dichiara Beppe Palmigiano – il claim della Radio Italia anni ’60 è quello di far cantare dagli anni ’60 fino ad oggi”.

Leggi anche

Irama sceglie la Sicilia, alla Scala dei Turchi le riprese per il video della sua canzone per Sanremo

Il ritorno di Radio Italia anni ’60

Radio Italia anni ’60 è una franchising radiofonico che rappresenta uno stile di vita e un’epoca che racchiude gli ultimi cinquant’anni di storia, di costume, tradizioni, colori e musica. La programmazione spazierà dalla grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, ai cantautori degli anni ’70, agli straordinari interpreti degli anni ’80 fino ai gruppi di successo e alle tendenze degli ani ’90 ad oggi.

Un viaggio musicale che coinvolgerà gli ascoltatori con brani legati ai ricordi e non solo alle classifiche. Oltre alla musica, l’emittente offrirà programmi parlati, rubriche, eventi live e tutte le news in diretta dall’Italia e dal mondo, ogni ora dalle 07:00 alle 20:00.

Leggi anche

Geolier “Amadeus ha portato a Sanremo la musica di oggi”

La novità

Radio Action S.r.l, gestita dagli editori Gabriele Noto e Beppe Palmigiano porterà, dal prossimo 26 gennaio 2024,  in FM una nuova realtà radiofonica di marca tutta italiana. “Radio Action continuerà a vivere, solo in un formato leggermente differente, attraverso i sistemi digitali – chiarisce Beppe Palmigiano -.

Lo slogan è: “Ti fa cantare dagli anni ’60 fino ad oggi”. Abbracciando gran parte del panorama musicale italiano verranno soddisfatte tutte le epoche musicali dei grandi successi: Da Gianni Morandi ad Angelina Mango. Una realtà universale, che trasmetterà anche i più famosi successi internazionali, che terrà compagnia a migliaia di ascoltatori appassionati di buona musica.

Leggi l'articolo completo