Un sacerdote sarebbe stato sorpreso a guardare alcune ragazze che si erano ritirate all’interno di uno spogliatoio dopo una seduta di allenamento. L’episodio è avvenuto a Caltanissetta dove un passante si sarebbe accorto di quanto stava accadendo e avrebbe anche allertato la polizia che, con un po’ d’imbarazzo ha identificato il prete. Quest’ultimo alla fine si sarebbe anche scusato ammettendo il momento di debolezza.
Si sarebbe giustificato così il prete che ieri sera intorno alle 21.15 è stato scoperto mentre spiava le atlete di una squadra di pallavolo all’interno di uno spogliatoio femminile. Il fatto è avvenuto a Caltanissetta, all’interno di un piazzale del Palacannizzaro dove quasi ogni sera si allenano la squadra di volley femminile dell’Albaverde e un altro club di basket maschile.
Secondo quanto ricostruito, le atlete avevano appena terminato una seduta di allenamento e si erano recate negli spogliatoi per spogliarsi, fare una doccia e rivestirsi ma erano del tutto ignare che qualcuno le stesse spiando.
Così a notare un uomo di circa 40 anni, arrampicato su una sedia, nel piazzale al buio, è stata un passante che passava da lì per andare a recuperare la sua auto nel parcheggio. Dopo aver bloccato chi stava spiando le ragazze nello spogliatoio, ha chiamato le forze dell’ordine.
I poliziotti, arrivati sul posto, dopo aver chiesto le generalità all’uomo, hanno scoperto che si trattava di un prete. Il sacerdote, in forte imbarazzo, si è subito scusato, dicendo che si è trattato di un attimo di debolezza. Sui social una valanga di commenti che hanno reso virale la notizia del sacerdote che ha spiato le ragazze.