Una donna di 58 anni di Bagheria nel corso di una lite con il marito di 48 anni di Ficarazzi ha spinto l’uomo giù da un ponte che si trova sulla litoranea nei pressi di Aspra. I due si trovavano in auto e poi sono scesi. Secondo quanto ricostruito i due coniugi si stanno separando e stavano litigando. A un certo punto la donna avrebbe spinto il marito giù dal ponte senza paratie.
Un volo di cinque metri
L’uomo è precipitato da cinque metri provocandosi diverse fratture. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il marito all’ospedale Civico in codice rosso. Ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La donna è stata denunciata per lesioni personali aggravate.
Il litigio
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Bagheria che ieri hanno sentito la donna per cercare di ricostruire quanto successo. Sarà sentito anche il marito quando i medici lo consentiranno. I due stavano discutendo animatamente, come avrebbero raccontato alcuni testimoni, che hanno chiamato i soccorsi. La moglie è stata portata in caserma e sentita per cercare di ricostruire quanto successo.
Pistola contro la moglie a Siracusa
Gli agenti delle Volanti di Siracusa hanno arrestato un 54enne di Siracusa che aveva puntato una pistola contro la moglie, al culmine di una lite. I fatti si sono svolti a Cassibile, dove la coppia abita ma secondo quanto emerso nelle indagini l’indagato ha dei precedenti per maltrattamenti, in passato si sarebbe reso protagonista di episodi violenti in famiglia. E’ stata la donna a dare l’allarme, temendo per la sua incolumità e così poco dopo sono arrivati gli agenti di polizia, al comando della dirigente Giulia Guarino: l’uomo era in evidente stato di agitazione e nel corso della perquisizione è stata rinvenuta la pistola, una Beretta modificata, con il relativo caricatore rifornito con tre cartucce.
Commenta con Facebook