La Polizia di Stato ha arrestato un giovane palermitano di 18 dell’Albergheria, accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata.
La giovane anche lei di 18 anni aveva interrotto la relazione, ma il suo ex aveva iniziato a dileggiarla sui social e perseguitarla di giorno e di notte con telefonate e messaggi.
La sopportazione della ragazza era andata avanti a lungo fino a quando nel corso dell’ennesimo incontro l’ex fidanzato le ha sferrato un pugno al volto. Un gesto di violenza che ha fatto comprendere alla vittima che da sola non poteva più contrastare lo stalker.
La ragazza si è, dunque, presentata al commissariato Oreto e ha presentato una denuncia. Il poliziotto dopo avere raccolto l’esposto le ha dato un numero di cellulare diretto nel caso in cui il giovane si fosse presentato di nuovo. Così è successo venerdì in piazza a Monreale. La giovane stava passeggiando quando si è ritrovata davanti l’ex.
La vittima ha chiamato al numero di cellulare ed è scattato subito il blitz con l’arrivo della volante dell’ufficio prevenzione generale che ha bloccato il giovane. L’arresto è stato convalidato dal gip.
Commenta con Facebook