La presentazione questo pomeriggio

Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Palermo, ha firmato un contratto biennale

Il Palermo ha scelto l’allenatore per la prossima stagione: in panchina ci sarà Pasquale Marino. Dopo la penalizzazione e l’esclusione dai playoff, il Palermo pensa al futuro e alla programmazione della prossima stagione. E la società rosanero ha già deciso a chi affidare la panchina: il prossimo allenatore sarà Pasquale Marino.

Ad annunciare l’ingaggio ufficiale è stata la stessa società di viale del Fante. “Il tecnico marsalese – scrive il Palermo in una nota – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e sarà presentato ufficialmente oggi alle 15,30 nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera. A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network”.

Stamattina è arrivata quindi l’ufficialità dopo le voci circolate nel pomeriggio di ieri circa un accordo raggiunto e un contratto firmato già ieri e poi smentito dal direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi. Stamani sono arrivati in città i vertici di Arkus Network e della Sporting Network, rispettivamente proprietaria e controllante del club di viale del Fante, che oggi pomeriggio capitanati dal direttore finanziario di Arkus Salvatore Tuttolomondo presenteranno il nuovo allenatore.

Leggi anche

Il Palermo calcio resta in serie B, ecco la salomonica sentenza d’appello: 20 punti di penalizzazione

Leggi l'articolo completo